Rai 3

20 dicembre I prevenuti

Agorà, Talk

All’indomani delle feroci polemiche scatenate da Maurizio Gasparri con la sua proposta di carcerazione preventiva per i manifestanti già denunciati in precedenza, si apre una nuova settimana all’insegna della ricerca di nuovi equilibri politici.
Berlusconi e’ determinato ad andare avanti, convinto che altri parlamentari passeranno al Pdl, per Fini
l’esecutivo non riuscira’ a sopravvivere, Bersani ritiene necessario un patto con il Terzo polo, Di Pietro chiede al Pd un programma da condividere per presentarsi agli elettori. Il dibattito politico post fiducia non si arresta mentre nel Paese cresce lo scontento. L’attualita’ politica ad Agora’, il programma condotto da Andrea Vianello, domani dalle 9.05 su Rai Tre con i giornalisti: Marco Lillo, Davide Giacalone, Gigi Moncalvo, Piero Sansonetti e il politologo Gianfranco Pasquino.
La puntata

Tags: , , , ,

3 Commenti su I prevenuti

  1. come donna e militante di sinistra, trovo invece gli arresti preventivi uno strumento necessario e sicuramente efficace e suggerisco i primi destinatari: GASPARRI, CICCHITTO, GHIDINI e naturalmente BERLUSCONI.

  2. gabriella lagalla il 20 dic 2010 alle 8:33
  3. Buongiorno mi piace la vostra trasmissione penso che sia abbastanza obiettiva, ma non posso tollerare che le persone in studio, cosi altmente acculturati dicano sempre che i mezzi repressivi siano mezzi fascisti, vorrei ricordare alle persone in studio di Tienamen,, o Stalin…questo per non fare polemica ma giusto appunto, visto che mi mezzi repressivi li usano le dittature sia che vengono da destra che da sinistra, quindi per cortesia lei che e’ un conduttore che come tale deve essere super partes, almeno per la funzione che riveste in una trasmssione su rete di Stato, voglia per cortesia riprendere le persone in studio quando abberrano a certe affermazione .Grazie un vostro telespettatore.

  4. Sig.Celeste il 20 dic 2010 alle 8:47
  5. Dopo settimane che non guardavo più Agorà, a causa dela scelta degli ospiti che facevano di tutto per incasinare gli argomenti e la tranquillità dello svolgimento del programma, oggi ho riacceso la tv, guardando il programma di Vianello.

    vi faccio i complimenti perché si è ritornati alla normalità, basta scegliere delle persone educate, civili, selezionandole rispetto a chi vuol solo produrre chiasso mediatico.

    Mi auguro che in futuro riusciate a mantenere questo livello, non commettendo gli errori passati, dando anzi più spazio ai cittadini in collegamento da casa e ai servizi.

  6. Rigitans il 20 dic 2010 alle 9:02

Scrivi un commento

Calendario

dicembre: 2010
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031