Rai 3

15 febbraio Votare oh oh!

Agorà, Talk

Lo scontro tra i poteri dello Stato si acuisce sempre di più, ma la legislatura è a rischio? Quale ruolo giocherà il Colle? Tutti i partiti pronti al voto, tranne il premier? Ospiti della puntata: Nunzia De Girolamo, deputata del Pdl, Massimo Bitonci, deputato della Lega nord, Enzo Raisi, deputato di Fli, Stefano Fassina della segreteria nazionale del Pd, i giornalisti Alessandro Sallusti de Il Giornale e Claudio Tito de La Repubblica.

Nella seconda parte del programma si parlerà degli sbarchi dei migranti a Lampedusa dovuti alla tensione politica nel Maghreb. E’ possibile far fronte all’emergenza umanitaria? Le telecamere di Agorà in diretta da Lampedusa e ne discuteranno in studio con Andrea Vianello: Souad Sbai, deputata del Pdl, Livia Turco, deputata del Pd, Francesco Speroni europarlamentare della Lega nord, padre Giulio Albanese.

Tags: , , ,

5 Commenti su Votare oh oh!

  1. se arrivassero 10000 giornalisti che vi tolgono il posto,capireste …..non c’e’ lavoro per noi ma cosa facciamo entrare, sono da 2 anni disocupato

  2. mauri il 15 feb 2011 alle 9:56
  3. Due mesi dopo. L’on. La Russa – ovvero: colui che prende a pedate i giornalisti… solo di sx? — accusava la rappresentante dell’Alto Commissariato per i Rifugiati dell’Onu, signora Laura Boldrini di portare il cognome di un noto capo partigiano. E non per esempio, Muti, o Starace/(o Storace?), o magari proprio Mussolini?! Mac938

  4. Mac938 il 15 feb 2011 alle 10:17
  5. Ma è possibile che vi siano sempre due ospiti del Pd a rappresentare il centro-sinistra?
    Ci sono tantissimi elettori del centro-sinistra che non si sentono per nulla rappresentati dagli esponenti del Pd.

  6. roberto cuda il 15 feb 2011 alle 20:33
  7. Caro Agorà,la smetteranno di dire, che da quando governa il centrodestra non ci sono più sbarchi, chiaccheroni e incompetenti, quando successe con l’Albania ,il povero Prodi lo fecero nero, e ora fateci vedere quanto siete bravi. On. Maroni: con l’Europa bisognerebbe coltivare i buoni rapporti, non privilegiare quelli con la Russia e la Libia.
    lo stregone di Suviana

  8. lo stregone di Suviana il 16 feb 2011 alle 6:31
  9. Credo proprio che insistere per andare al voto, puntualizzando il GRANDE CONFLITTO D’INTERESSE che si sta manifestando fra l’interesse del PAESE e quello di un GRUPPO DI POTERE che difende il proprio Leader per i propri esclusivi interessi e di una Lega che intende RICATTARE il ricattabile Presidente del Consiglio e il SUO ingessato PDL, sia la scelta migliore. BERSANI ha fatto la sua saggia coraggiosa proposta alla Lega,conscio dei pericoli di un Federalismo frutto di questa incredibile vergognosa situazione in cui l’Italia si trova. Se la proposta non viene raccolta, ebbene si chieda che il Parlamento venga sciolto. Neanche la Presidenza della Repubblica può tollerare ulteriormente questa vergognosa compravendita di SINGOLI Parlamentari, che tradiscono per evidenti interessi personali la loro funzione costituzionale.

  10. Nicolag il 17 feb 2011 alle 10:47

Scrivi un commento

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28