Rai 3

7 ottobre Berlusconi: giovedì gnocca

Agorà, Talk

La fronda degli scajoliani, Bossi incline al voto, l’ennesima battuta infelice che fa il giro di tutto il mondo “Il mio prossimo partito: Forza gnocca” le nubi sulla testa di Berlusconi si addensano sempre di più.
Ne parliamo con Antonio Leone, Michele Emiliano, Gianfranco Pasquino, Giancarlo De Cataldo, Paolo Liguori, Francesco Verderami.

Approfondimento sull’omofobia. Dopo le polemiche scatenate dalla lista dei politici gay omofobi, in occasione del ritorno in aula della proposta di legge che inasprisce le pene per le aggressioni a sfondo omofobico, dopo l’intensificarsi di episodi di cronaca che vedono i gay vittime di attacchi ingiustificati, vogliamo capire a che punto è il dibattito nella società su questo argomento.
Ospiti in studio: Paola Concia, Carlo Giovanardi, Francesco Borgonovo, Pierluigi Vullo.

Tags: , , , , ,

12 Commenti su Berlusconi: giovedì gnocca

  1. Solo un commento: non c’è nemmeno UNA donna con voi in studio….. un gruppo di uomini che si domanda “come si saranno sentite le donne?” … e l’unica donna che viene interpellata è una hostess (e poi nemmeno può parlare) …. non siete più credibili di Berlusconi….

  2. Lisa Jean Verona il 07 ott 2011 alle 6:27
  3. Tutto le cavolate che berlusconi dice sono esche che lancia ai giornalisti per evitare che si parli di quello che lui e i suoi seguaci non fanno per il nostro paese.
    Complimenti, in questo è un grande

  4. Carla il 07 ott 2011 alle 6:35
  5. “”Il partito delle gnocche” …. da donna propongo il partito dei coglioni ,ma poi sarebbe inutile perche gia’ esiste , sono tutti messi in fila al governo destra sinistra centro.

  6. angela il 07 ott 2011 alle 6:58
  7. Non so perchè in trasmissione non lo dica nessuno, ma il problema di questo governo e di B. in particolare, non è quello di fare o non fare, oramai si sono bruciate tutte le possibilità, sopratutto tutta la credibilità internazinale.
    Anche se il ministro Tremonti diventassi all’improvviso un genio dell’economia e facesse una finanziare di crescita ottima, cosa improbabile, oramai sarebbe troppo tardi. Manca oramai la fiducia del mondo politico ed economico, l’unica possibilità per il nostro paese e che si dimetta B. ed il governo.

  8. Jerry il 07 ott 2011 alle 7:07
  9. Io penso che un governo tecnico non soggetto ad interessi elettorali sarebbe la scelta migliore per questo paese. Al resto del mondo non interessa quale sia la forza politica ma interessa la credibilità delle persone in oggetto.
    Sono convinto che avremmo un miglioramneto anche in assenza di governo piuttosto che questo, come per’altro è successo in Portogallo.

  10. Jerry il 07 ott 2011 alle 7:16
  11. Liguori è veramente inascoltabile. La sua arroganza e la sua saccenza riesce a rovinare tutti i talk show politici, mettendo in difficoltà i suoi colleghi moderatori

  12. Annamaria il 07 ott 2011 alle 7:28
  13. Buongiorno, sono una signora di 62 anni e sto guardando il Vostro programma. Sono stufa e arcistufa di questo tipo di programmi che non dicono cose intelligenti e si limitano al gossip tra l’altro nemmeno costruttivo. Inoltre vorrei chiedere all’on.Crosetto perchè partecipa a tutti i programmi tv invece di andare al parlamento e fare il suo dovere per il quale noi cittadini lo paghiamo profumatamente.
    Non si può trasemttere un programma su una frase infelice di Berlusconi perchè questo significa che non avete ancora capito che tipo di persona è il presidente del consiglio.

  14. Laura Cacciatori il 07 ott 2011 alle 7:34
  15. liguori sei un patetico burattino nelle mani di un imbecille mafioso quanto ti pagano per leccare cosi? e meno male che ci sono le intercettazioni altrimenti certe porcate del tuo padrone non si sarebbero sapute , ma quello che è si sa comunque.VERGOGNA!

  16. Rita Miniati il 07 ott 2011 alle 7:39
  17. Che l’onorevole Baccini usi come paravento la moglie tirandola in ballo per far passare l’outing come una colossale bufala è veramente uno spettacolo deprimente. Nella comunità gay non si contanto coloro che sono convolati a nozze, che quando possono fanno emergere la propria natura tra chat incontri e quant’altro. Gli italiani più svegli ormai sanno quanti matrimoni combinati esistano proprio per mettere a tacere chi eventualmente mette in giro determinate voci.
    E’ una sotto realtà molto diffusa nella comunità gay….solo che chi non ne fa parte….lo ignora completamente e questo l’onorevole Baccini lo sa benissimo.

  18. stefano il 07 ott 2011 alle 8:01
  19. Ricorderei a Paola concia e ai continui giornalisti che
    fanno riferimento ed elogiano l’America con i suoi sistemi
    avanzati, che rimane comunque l’America della PENA DI MORTE.
    Perciò, è facile fare critiche col buono che si vuol prender
    da qualsiasi cosa.
    Avranno, magari, anche gli americani da attingere dagli
    italiani per affrontar politiche facili.

  20. Francesco il 07 ott 2011 alle 8:06
  21. vero e’ che sembra che i due alleati facciano a gara a chi la spara piu’ grossa , sara’ perche’ non hanno di meglio nel loro vocabolario linguistico? o che sia una forma di distrazione per il popolo bue?

  22. Maurizio10950 il 07 ott 2011 alle 21:08
  23. come puo’ essere attuale Toto’, giovedi’ gnocca e sabato trippa…. vota antonio la trippa.

  24. mauro il 08 ott 2011 alle 12:15

Scrivi un commento

Calendario

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31