Rai 3

2 novembre Che fai, lo cacci?

Agorà, Talk

Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ospite ad Agorà. Parleremo di attualità politica e dell’esito del Consiglio dei Ministri che si è tenuto ieri sera, in vista del G20 che si tiene oggi a Cannes. Da una bozza del maxiemendamento che è in fase di elaborazione, sembra che conterrà sgravi sui contributi per i primi anni di assunzione al lavoro e la dismissione e la vendita di beni pubblici per quindici miliardi di euro in tre anni. Basteranno ad ottenere la fiducia a Cannes? Quanto manca alla fine di questa legislatura e quale strada intraprenderà Fini con il Terzo Polo, in vista della fine? Ospiti con lui: Stefano Folli, Lanfranco Pace e Alessandra Longo.

Tags: , , , , , ,

8 Commenti su Che fai, lo cacci?

  1. chiedete a fini: perchè non la smettono di fare tante chiacchere? devono abbattere costi a dx e sx… e poi hanno votato 500 contrari all’abolizione dei vitalizi. anche fini è un ipocrita. chiedere: perchè non lo hanno tolto? loro deviano le domande e cambiano argomenti a comodità e fanno togliere gli sguardi dalle loro porcherie. abbiamo 4 volte le auto blu degli USA che hanno una popolazione 4 volte superiore… ma siamo alla follia? poi fini parla parla… io a momenti non so con cosa pagare il cibo e gli scontrini dei costi dei nristoranti alla camera e al senato sono sotto gli occhi di tutti !!!!

  2. matteo il 03 nov 2011 alle 7:40
  3. Buongiorno, vorrei informare il giornalista de IL FOGLIO di informarsi in merito alla Luxottica. Sono anni che l’azienda assume a tempo determinato(contratti interinali). Certo la situazione cambia se tu sei segnalata da qualcuno ma se sei una comune mortale, senza segnalazioni anche con esperienza con una fluente conoscenza della lingua inglese sei destinata ad essere una precaria a vita.
    Saluti e la prego prima di parlare si informi.

  4. elena il 03 nov 2011 alle 7:46
  5. Porca miseriaaaasa FINIIII ma che caspita diciiiii ma dov’eri quando votavate per mantenere i vostri privilegi? è tutto online, anche REPORT ha fatto un servizio al riguardo !!! Parli di Renzi e non dici che anche Renzi è condannato (tutto online) … perchè vi spalleggiate?

  6. matteo il 03 nov 2011 alle 7:58
  7. Bugiardooooo piantala di dire che sei una vittima del PDL e che sei andato via perchè il cavaliere è dittatore e tu poveretto !!! io ero un tuo fan.. ora hai gente come Bocchino che è ODIOSO e hai preso una strada che mostrta quanto anche tu sia aggrappato alla poltrona. ERO UN TUO FAN !!! se oggi ci sarà mai la marcia sul palazzo di 100.000 cittadini io parteciperò e mi riprenderò il palazzo con il randello… non servirà a nulla metterci l’esercito in mezzo perchè loro sono gente come noi !!! voi adesso dovete tremare perchè la gente si arrabbierà e voi lo sapete

  8. matteo il 03 nov 2011 alle 8:01
  9. FINI !!! se ci sarà un ricambio… voi sparirete tutti !!! terzo polo? chi se ne frega !!! grillo vi fà paura infatti non lo menzionate ma la gente parla , la rete è piu veloce di voi, quando anche le massai davanti alla tv saranno portate a votare in modo diverso, ecco che non avrete piu possibilità di aggrapparvi a nulla e schiatterete

  10. matteo il 03 nov 2011 alle 8:04
  11. sapete come funziona l’assunzione in sicilia? sfruttando la 407 ma pagando i dipendenti 500 euro al mese (FIRMANDO BUSTE PAGA ESORBITANTI)cn dimissioni firmate “anticipate”, SENZA FERIE Nè STRAORDINARI PAGATI, SENZA TREDICESIMA ECC… Non è evasione fiscale? Questa ipotesi non si prende in considerazione perchè forse il resto dell’Italia ne è all’oscuro!

  12. Concetta il 03 nov 2011 alle 8:10
  13. Perchè il sig Fini , tanto ligio al dovere ed alla bandiera, non da l’esempio ed inizia a dimettersi dalla sua carica istituzionale, che a mio avviso non vuole mollare anche se è ininfluente. Potrebbe essere un ottimo segnale per la voglia di rinnovamento che c’è in Italia. Sinceramente l’ho votato ma adesso mi accorgo che è forse quello più attaccato alla poltrona anche se ci incanta con i suoi discorsi da maestro. Rottamiamoli tutti!!!! Viva renzi ed i giovani

  14. Massimo il 03 nov 2011 alle 8:16
  15. Dopo aver sentito gli spernacchiamenti e visto i gestacci di Bossi, esserci rotte le orecchie con tutte le oche giulive che circondano Berlusconi finalmente dei discorsi seri e pacati di un politico vero:Fini.

  16. Barbara il 03 nov 2011 alle 9:08

Scrivi un commento

Calendario

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930