Rai 3

7 novembre Silvio ti rendi-conto?

Agorà, Talk

C’è la maggioranza per il voto di domani sul rendiconto dello Stato? Se non ci sarà Berlusconi cosa farà? Si dimetterà o chiederà la fiducia sulla lettera presentata a Ue e Bce per “vedere in faccia chi lo tradisce”, come annunciato? Ne parliamo con Osvaldo Napoli, Pdl, Paolo Gentiloni, Pd, Gian Luca Galletti, Udc, Matteo Salvini, Lega Nord e i giornalisti Marco Damilano e Alessandro Sallusti.

Tags: , ,

3 Commenti su Silvio ti rendi-conto?

  1. La maggioranza ci sarà. Ci sarà come c’è sempre stata in qualsiasi voto di fiducia o in qualsiasi votazione delle Camere. A prescindere dal contenuto delle votazioni: Processi brevi, processi lunghi, contro l’informazione cartacea e/o televisiva, eccetera.
    Per questo motivo ritengo che tutti i parlamentari e senatori sono complici in solido con i due capi di governo Berlusconi e Bossi.
    Per questo motivo, a mio avviso, non è solo Berlusconi a dover dare le dimissioni ma anche tutti i membri parlamentari di questo governo.
    Casini e Fini dovrebbero spiegare un giorno il perchè nonostante il contributo reazionario che questi parlamentari hanno dato a questo governo, accetteranno di averli nel proprio apparato parlamentare nella prossima legislatura.
    Claudio Correnti
    Agorà webopinionist

  2. Claudio Correnti il 07 nov 2011 alle 22:46
  3. Buon giorno, vorrei dire ai vari personaggi che ospita oggi che nn si devono toccare le ns pensioni che se tutto va bene prenderemo… ma le loro che sicuramente a fine mandato prendono e “sicuramente” non è equiparabile a quelle dei nostri pensionati che invece al contrario di loro hanno lavorato duramente!!! Quindi vorrei dirgli di vergognarsi almeno un pochino!!!
    Vanno a vedere le partite con le auto blu e noi paghiamo;
    Vanno a cena fuori e noi si paga;
    hanno segretari, portaborse borsette e borsettine e noi si paga

    E’ l’ora di dire basta!!!!!! Se siamo in ginocchio oggi è colpa di voi tutti che al posto di lavorare vi guardate l’un l’altro!!! Volete salvare l’Italia dimettetevi tutti, fermiamoci, e facciamo dei nuovi partiti con persone con la fedina penale pulita e poi si va alle elezioni!!!

  4. Jessica il 08 nov 2011 alle 7:35
  5. e se noi non paghiamo più voi poi vi mettete d’accordo

  6. gipseppe il 15 nov 2011 alle 7:48

Scrivi un commento

Calendario

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930